Come effettuare un reso?
Qualora volessi effettuare un reso di un tuo acquisto su Sate Service è necessario inviare esplicita richiesta entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
Puoi scriverci ad info@sateservices.it indicando:
nome, cognome, numero d’ordine e recapito telefonico.
Verrai ricontattato in poco tempo da un nostro operatore per concordare il ritiro gratuito presso l’indirizzo da te scelto.
NOTA: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Tutti gli articoli acquistati sono nuovi e dovranno essere restituiti integri, non usati, usurati o danneggiati.
Quando riceverò il rimborso?
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione ha raggiunto il nostro centro logistico. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi può trascorrere mediamente dai 2 ai 7 giorni lavorativi.
Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per il contrassegno ( nel caso in cui tu abbia pagato direttamente alla consegna).
Dettagli preparazione pacco per il reso
- Prepara il pacco con tutto il contenuto ricevuto al suo interno
- Accertati che il cartone sia adatto alle dimensioni del prodotto che hai acquistato in modo da non rovinarlo e riponilo con cura
- Sigilla attentamente il pacco in ogni punto
- Stampa la lettera di vettura che ti è stata inviata dalla nostra assistenza
- Applicala sul pacco in modo che tutti i dati siano visibili
- Attendi che il corriere effettui il ritiro nel giorno stabilito presso l’indirizzo da te comunicato
- Torna presto a trovarci