LAVATRICE PYRAMIDEA 6KG INVERTER CLASSE A
GUAINA LECOASP.FRIENDLY RETRO COMPATIB.
ASSIEME GUAINA TUBO POLTI LECOASPIRA
MANOPOLA REGOLAZIONE VAPORE GRIGIO
SPAZZOLONE NERO X VAPORETTO
KIT TERGIVETRO
Shaving system 96M silver
Tutta la sofficità e fragranza delle torte di casa racchiusa in un Libro con oltre 60 ricette tutte da gustare.
Dagli altipiani indiani del Karnataka, nasce un espresso 100% Robusta dall’aroma intensto e dal gusto deciso, con note di cioccolato e spezie. Grazie all’elevata altitudine e alla natura del suolo della piantagione da cui proviene, questo 100% Robusta ha una massima cremosità di un colore marrone intenso. Dall’intensità aromatica elevata, all’olfatto si possono apprezzare piacevoli sentori di cioccolata e spezie, con lievi note di cereali e legno. Caratterizzato da una bassa acidità e da un perfetto bilanciamento del gusto dolce e amaro, si presenta in tazza come un espresso corposo e con un persistente retrogusto di cioccolato fondente. Ogni confezione è composta da 10 capsule monodose contenenti 8 grammi di caffè torrefatto e macinato.
Dalle pregiate qualità dell’Arabica centrosudamericana nasce un espresso dolce e dalle note fruttate. Ogni confezione è composta da 10 capsule monodose contenenti 8 grammi di caffè torrefatto e macinato.
Oltre 50 ricette grazie alle quali trovare l’idea giusta sia per i tuoi menu settimanali che per stupire gli ospiti.
Il rasoio elettrico ricaricabile a lamina Braun Series 3 ProSkin offre una rasatura più veloce e un eccezionale comfort per la pelle.* I 3 elementi di rasatura sensibili alla pressione si adattano a tutti i contorni del viso, mentre lo speciale sistema Micro Grip cattura più peli alla prima passata. *Rispetto al Braun Series 3. Testato su una barba di 3 giorni.
https://youtu.be/SWkmg8yF1a4