Manutenzione del rasoio

Pulizia automatica

"Alcuni rasoi Braun Series sono dotati di un dispositivo di pulizia Clean&Renew™ che consente, premendo semplicemente un pulsante, di pulire, asciugare e ricaricare automaticamente il rasoio. Semplice e totalmente igienico. "

Risciacquo sotto un getto di acqua calda
Quasi tutti i rasoi Braun possono essere risciacquati sotto un getto di acqua calda. La pulizia può essere migliorata con del comune sapone liquido. Inoltre, è una buona abitudine applicare saltuariamente una goccia di olio sulla testina di taglio.

Pulizia con lo spazzolino
Dopo la rimozione della testina, è facile passare alla pulizia con lo spazzolino. Una volta terminata l'operazione, accendere il rasoio per due o tre secondi. Attenzione: non pulire mai la lamina con lo spazzolino.

Pulizia con lo spray apposito
Lo spray aiuta a pulire il rasoio a fondo, rimuovendo ogni traccia di sebo. Dopo avere spruzzato entrambe le lamine, è semplice rimuovere i residui.

Per una prestazione ottimale, sostituire il blocco radente ogni 18 mesi.
Dopo 18 mesi la tua rasatura ha coperto un'estensione equivalente a quella di un campo da calcio! È il momento di sostituire la lamina e il blocco coltelli del tuo rasoio affinché la prestazione possa ritornare ad essere quella di sempre! Siccome la lamina e il blocco coltelli si muovono come le parti di un paio di forbici, la loro usura è inevitabile.

Dai uno sguardo al nostro negozio online!

Sfoglia il nostro catalogo online....